Offerta giugno 2020 nel Gargano

Per la vacanza di giugno in famiglia, scegli il mare della Puglia!

Dove dormire nel Gargano a giugno 2020? Il richiamo della vacanza al mare, alla fine della scuola, inizia già a stuzzicare la fantasia di molti, per cui serve trovare la giusta sistemazione, che garantisca servizi, il piacere di una buona location e, possibilmente, un favorevole rapporto qualità – prezzo.

Ecco perché le nostre offerte di giugno in pensione completa a Rodi Garganico possono essere veramente la risposta giusta, specialmente se viaggi in famiglia e hai a cuore la spensieratezza e la felicità dei tuoi bimbi.

Offerte giugno Rodi Garganico
Non aspettare un’occasione last minute di giugno 2020 per il mare della Puglia, non fare come gli altri anni quando hai dovuto accettare una delle ultime camere rimaste, negli ultimi hotel che ancora avevano disponibilità: prenota prima degli altri e potrai avere la tua sistemazione preferita!
Speciale giugno 2020 a Rodi Garganico

pensione completa
a partire da soli 45 € al giorno a persona!
L’offerta non comprende la tassa di soggiorno: € 2,40 a persona al giorno dai 12 anni compiuti, per un massimo di 10 giorni.
Prenota ora!

Perché puoi prenotare con fiducia

Ecco i motivi per cui puoi aspettarti una vacanza sicura, l’ideale per ripartire e riassaporare il piacere della libertà

  • Ampi spazi e natura
    Una rapida scorsa delle foto della struttura è il miglior viatico per avere la effettiva dimensione degli spazi a disposizione di tutti e del naturale rispetto dell'obbligatorio "distanziamento".
     
  • Parco, piscina e solarium
    Dal Parco alla piscina e al solarium. Dalla sala (600 mq.) agli spazi comuni (hall con annesso bar e bar della piscina, parco giochi), tutto qui è perfetto per il corretto distanziamento sociale.
     
  • Ingressi indipendenti per ogni camera
    A partire dagli ampi viali agli ingressi indipendenti per ogni camera (con giardino o veranda), sin dalla sua genesi tutto sembra essere stato pensato per le raccomandazioni emanate per l'esercizio dell'attività alberghiera in questo difficile frangente
     
  • Politiche di cancellazione
    Per venirti incontro in questo delicato periodo e garantirti il piacere della vacanza, ti permettiamo la cancellazione gratuita entro 7 giorni dalla data di arrivo
     

Perfetti per la vacanza di giugno

Quando finisce la scuola e si desidera poter trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei propri figli, si desidera un’oasi di pace, dove staccare la spina e abbandonarsi al relax.

Proprio quello che ti garantiamo qui all’Hotel Poggio degli Ulivi di Rodi Garganico:

  • Lontani dal caos
    Il nostro resort è fuori dalle vie più trafficate del turismo di massa, qui puoi sentire nel profondo il senso di pace e tranquillità che le vacanze dovrebbero infondere
  • Cucina tipica, incorniciata da una splendida vista
    Ci teniamo molto a farti provare i veri sapori della nostra terra. L’olio extravergine è di nostra produzione, le verdure provengono dagli orti dell’isola di Varano. Seduto alla tavola del ristorante, da cui si può vedere il mare, scoprirai perché in Puglia si mangia così bene!
  • Ti facciamo conoscere i posti più belli
    Chiedici informazioni per raggiungere la spiaggia di Rodi Garganico, Peschici e Vieste e per organizzare escursioni nel Gargano e alle Isole Tremiti
  • Rinfresca le giornate in piscina
    Con il cado afoso estivo un bagno in piscina è quello che ci vuole! Rilassati sul lettino, fai qualche bracciata in acqua e goditi il paesaggio che ti circonda, lo splendido giardino di uliveti che tanto amiamo
  • Tanti comfort in più
    Le nostre camere hanno aria condizionata, tv Sky, mobili di legno massello e, se al piano terra, anche giardinetto con poltroncine. Disponiamo poi di parco giochi per bambini, parcheggio gratuito e recintato, bar e internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

Cosa fare a giugno in vacanza

Naturalmente, in questa oasi di relax a poca distanza dal mare, la cosa che più vorrai fare, immerso nella natura, sarà respirare a pieni polmoni il piacere dell’aria di giugno, resa ancora più magica dal meteo piacevole e dalle giornate che raggiungono la loro lunghezza massima.

Tuttavia, se lo vorrai, potrai facilmente organizzare delle escursioni alla scoperta dei dintorni, visto che le temperature di giugno sono ideali anche per spostarsi e camminare, senza affannarsi troppo.

Per esempio potrà essere questa l’occasione per visitare le vicine Isole Tremiti, facilmente raggiungibili con il traghetto che parte proprio dal porticciolo turistico di Rodi Garganico.

Il Gargano è pronto per rendere perfetta la tua prossima vacanza di giugno in Puglia … manchi solo tu!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
PRENOTA ADESSO!!

Cognome*