Previous
Next

La tua vacanza di relax, quiete e bellezza
nel cuore naturale del Gargano

Servizi e comodità

Tutto quel che serve, nel nostro hotel 3 stelle con piscina

Il nostro obiettivo è quello di rendere unica la tua vacanza in Puglia, per questo abbiamo pensato a tanti servizi comodi e piccole coccole che arricchiranno il tuo soggiorno. Perché tu ti senta accolto come a casa di amici.

Piscina con solarium

Con la nostra grande piscina immersa nel verde, con solarium e bar, potrai approfittare di rinfrescanti bagni, sole, natura e comodità senza muoverti dall’hotel.

Area giochi per i più piccoli

Regala ai tuoi bambini la bellezza di un luogo dove poter correre felici e giocare tra la natura in tutta sicurezza: la nostra area giochi con scivoli e altalene in legno, adiacente alla piscina è un paradiso per tutti i bambini.

Posto sicuro per la tua auto

Grazie al nostro parcheggio gratuito, avrai a disposizione uno spazio comodo e sicuro per la tua auto, fino ad esaurimento posti. Così potrai vivere sereno la tua vacanza senza preoccuparti di niente.

Servizio navetta per la spiaggia

Se vuoi dimenticare lo stress di raggiungere la spiaggia con la tua auto e i problemi di parcheggio, puoi richiedere il servizio navetta, ideale per raggiungere la spiaggia convenzionata e tornare in hotel in tutta comodità.

Lido convenzionato

Abbiamo scelto per te un lido curato, ricco di servizi e gestito da ragazzi giovani che organizzano sempre tantissime attività per grandi e piccini. Soggiornando da noi potrai approfittare di una speciale convenzione per le tariffe di ombrelloni e lettini.

Tour ed escursioni nel territorio

Arricchisci la tua vacanza in Puglia con escursioni e visite tra le bellezze del Gargano, ogni luogo ti regalerà stupore, meraviglia e felicità! Ad organizzare tutto ci pensiamo noi!

…e poi Wi-Fi in tutta la struttura e molto altro ancora!

Hai qualche richiesta particolare?

Comunicalo al momento della prenotazione, cercheremo di esaudire ogni tuo desiderio e necessità.

Una sorpresa per te se ti iscrivi alla newsletter